Daphfne Cosmesi

EFFETTO RIDUCENTE E RASSODANTE BRACCIA

Con il procedere degli anni le braccia tendono spesso a perdere tonicità e accumulare adipe localizzato. Con queste premesse nasce ABBRACCIO, straordinaria emulsione formulata in modo specifico per ridurre e tonificare le braccia soggette a adiposità localizzate e rilassamento cutaneo, rimodellandole. Grazie alla combinazione dei suoi ingredienti, ridefinisce e migliora l’aspetto della pelle in modo evidente sin dalle prime applicazioni.

Nella lotta “alla tendina” un’alimentazione bilanciata, bere molta acqua, per eliminare tossine e liquidi in eccesso, fare esercizio fisico mirato, devono essere i fidati e insostituibili alleati di un prodotto cosmetico mirato a lavorare in questa specifica zona come ABBRACCIO.

La sinergia dei componenti presenti in questa formulazione sono stati meticolosamente studiati per ottenere risultati. Tra gli agenti funzionali, sapientemente scelti, spiccano la BAVA DI LUMACA, per una completa rigenerazione della pelle; il BURRO DI KARITÈ per nutrire e idratare, donando elasticità e tonicità alla pelle; la CAFFEINA,  grazie alle sue proprietà lipolitiche correntemente usato nelle creme riducenti; l’ OLIO DI ARGAN, fonte naturale di vitamine e acidi grassi essenziali, antiossidanti che contrastano gli effetti negativi dei radicali liberi e aiutano a prevenire l’invecchiamento precoce; il BACILLUS/SOYBEAN FERMENT EXTRACT, funzionale marino di ultima generazione, ridefinisce le aree tessutali sensibili al rilassamento, a causa dell’invecchiamento, dell’insufficiente o errata attività fisica, della variazione di peso, dell’alimentazione irregolare e della poca idratazione tessutale; l’ OLIO di MANDORLA noto per le sue proprietà elasticizzanti ed emollienti; infine la CURCUMA dalle proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, decongestionanti, utile per una buona circolazione, efficace per contrastare la perdita di tono e di elasticità.

I risultati dati dall’uso costante di ABBRACCIO sono amplificati se l’utilizzo è accompagnato da massaggio e esercizio fisico.

IL MASSAGGIO

Partiamo dal presupposto che per avere braccia toniche e modellate abbiamo bisogno di dedicarvi del tempo, dell’esercizio fisico mirato, un’alimentazione ricca di importanti sostanze nutrizionali, bere molto e non certo per ultimo un prodotto efficace. ABBRACCIO, grazie agli straordinari funzionali può svolgere, in questo ultimo caso, un eccellente lavoro, il massaggio con cui dovremo avere cura di spalmare la crema su questa zona non dovrà essere casuale, nell’esecuzione e nemmeno nei tempi. Il prodotto va applicato mattino e sera per almeno 8 settimane. Come? Di seguito alcuni suggerimenti.

Con il palmo della mano (aperta) spalmiamo il prodotto nella zona esterna del braccio, dal basso verso l’alto. Ripetiamo nella zona interna. Ripetiamo l’operazione per 2/3volte. Procediamo poi per altre 2/3 volte, sempre dal basso verso l’alto, afferrando delicatamente il polso e iniziando a spremere l’avambraccio con dei movimenti di compressione e di spinta verso l’alto, stringendo il braccio tra pollice e indice, come se avessimo in mano un bicchiere. Terminiamo l’aperazione sollevando il braccio e piegandolo in modo da portare la mano dietro la testa, con il pollice e l’indice, diamoci veloci pizzicotti, procedendo sempre nella stessa direzione, verticale gomito /ascella, e concludiamo, con la mano aperta, eseguendo una pressione.

Ripetiamo sull’altro braccio.

GLI ESERCIZI FISICI

Abbiamo già detto che l’esercizio fisico è parte integrante della ricetta “distruggi tendina”. Per ora accenniamone un paio, facili, non impegnativi, ma di sicuro effetto. Procuratevi due manubri da 500 gr l’uno. Non li avete? No problem! Procuratevi due bottigliette d’aqua, bevete l’acqua e riempitele di farina. Posizionatevi in piedi. Distanziate piedi, tenendo il bacino leggermente retroverso in avanti per evitare di sforzare la schiena. Piegate i gomiti, ponendo i vostri pesetti in direzione degli occhi e alternando le braccia estendetele fino a formare un angolo di 90°. Ripetete per 15 volte.

Utilizzate ora un solo pesetto, alzate un braccio, piegandolo, dietro la testa. Con l’altra mano reggete il braccio piegato a livello del gomito. Piegate ed estendete il braccio con il pesetto dietro la testa per 15 volte. Cambiate braccio e ripetete. Due semplici esercizi dall’effetto assicurato!

Post a Comment

v

INFINITA BELLEZZA. Un intera linea di prodotti studiata appositamente per le necessità di tutti i giorni.
Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
Powered by Daphfne
ciao
posso aiutarti?

Reset Password